%PDF-1.6
%
1 0 obj
<>/ExtGState<>/Font<>/ProcSet[/PDF/Text]>>/Rotate 0/Type/Page>>
endobj
12 0 obj
<>stream
application/pdf
PROGRAMMAZIONI DOCENTI.xlsx
utente
2022-09-19T16:59:57+02:00
PScript5.dll Version 5.2.2
2022-09-19T17:48:24+02:00
2022-09-19T17:48:24+02:00
Acrobat Distiller 11.0 (Windows)
uuid:98475480-8bf6-4263-8279-0014ef0f3f18
uuid:e7ea98c5-32c8-49a7-86df-8949de9ef3fa
1
1.1
endstream
endobj
17 0 obj
<>/DA(/Helv 0 Tf 0 g)/DR<>/Font<>>>/F 4/FT/Tx/Ff 4096/P 1 0 R /Rect[ 237.704 659.88 520.2 742.933]/Subtype/Widget/T(UD MODULO GENNAIO)/TU(UD MODULO GENNAIO)/Type/Annot/V(1. Animazione ludica\r\n2. Dimensioni coinvolte nell'animazione\r\n3. Le fasi e le tecniche\r\n4. Obiettivi\r\n5. Metodologie del gioco e dell'animazione\r\n6. La comunicazione nella parte pratica animativa\r\n7. Tecniche di interazione\r\n8. Mappa. Conoscenze e competenze\r\n\r\n)>>
endobj
18 0 obj
<>/DA(/Helv 0 Tf 0 g)/DR<>/Font<>>>/F 4/FT/Tx/Ff 4096/P 1 0 R /Rect[ 235.815 531 520.2 614.809]/Subtype/Widget/T(UD MODULO FEBBRAIO)/TU(UD MODULO FEBBRAIO)/Type/Annot/V(1. La programmazione, il ruolo dell'operatore\r\n2. L'individuazione degli obiettivi\r\n3. La fase operativa della programmazione\r\n4. Attivita' ludico-ricreative\r\n5. Attivita' grafico-pittoriche e manuali\r\n6. Mappa. Conoscenze e competenze)>>
endobj
19 0 obj
<>/DA(/Helv 0 Tf 0 g)/DR<>/Font<>>>/F 4/FT/Tx/Ff 4096/P 1 0 R /Rect[ 235.437 402.12 520.2 485.173]/Subtype/Widget/T(UD MODULO MARZO)/TU(UD MODULO MARZO)/Type/Annot/V(1. Le attivita' cretaive, manuali , manipolative, musicali, motorie, teatrali, linguistiche e di simulazione\r\n2. La programmazione delle attivit laboratoriali\r\n3. L'importanza della programmazione\r\n4. Esempi di programmazione)>>
endobj
20 0 obj
<>/DA(/Helv 0 Tf 0 g)/DR<>/Font<>>>/F 4/FT/Tx/Ff 4096/P 1 0 R /Rect[ 236.948 144.36 520.2 228.169]/Subtype/Widget/T(UD MODULO MAGGIO)/TU(UD MODULO MAGGIO)/Type/Annot/V(1. Ripassi e approfondimenti dei programmi svolti durante l'anno scolastico\r\n2. Esercitazioni pratiche\r\n3. Laboratorio)>>
endobj
21 0 obj
<>/DA(/Helv 0 Tf 0 g)/DR<>/Font<>>>/F 4/FT/Tx/Ff 4096/P 1 0 R /Rect[ 236.948 273.24 519.822 356.293]/Subtype/Widget/T(UD MODULO APRILE)/TU(UD MODULO APRILE)/Type/Annot/V(1. Le programmazioni di attivit della sezione semi-divezzi\r\n2. Rischi, perisoli e sicurezza nei laboratori per bambini\r\n3. i laboratori occupazionali e i laboratori in carcere\r\n4. Mappa. Conoscenze e competenze.)>>
endobj
22 0 obj
<>
endobj
23 0 obj
<>
endobj
24 0 obj
<>
endobj
25 0 obj
<>
endobj
26 0 obj
<>
endobj
27 0 obj
<>
endobj
28 0 obj
<>
endobj
29 0 obj
<>
endobj
30 0 obj
<>
endobj
32 0 obj
<>
endobj
33 0 obj
<>/ExtGState<>/Font<>/ProcSet[/PDF/Text/ImageC]/XObject<>>>/Rotate 0/Type/Page>>
endobj
40 0 obj
<>stream
hTP=o0+<@\e.Ps0N'?ϖ'A7FYol.8;L3l!$EW "loq
kTH]4d5[w*qNJ$ѕ^]9.g(!GxT!!~ m4
endstream
endobj
41 0 obj
<>stream
hTMo0
7@t*ݤ!z_i zدn{GhZ_GstG<uLw] O0bMUa;ԃ-[J>e;#(KK^!'?P9?!E] vlws%&ҒH>2i&dTô$*iCLDfAdXTLLAdYݰeuzX&V7뉤PDcZ_ZL.т
"7w7A3ɚP#q0:s\4fڛ۬9ƴ\4i̭>LW c
endstream
endobj
42 0 obj
<>stream
hޜwTTϽwz0z.0. Qf Ml@DEHb!(`HPb0dFJ|yyǽgs{. $O./ 'z8WGб x 0Y驾A@$/7z HeOOҬT _lN:K"N3"$F/JPrb[䥟}Qd[Sl1x{#bG\NoX3I[ql2 $8xtr p/8pCfq.Knjm͠{r28?.)ɩL^6 g,qm"[Z[Z~Q7%"
3R `̊j[~ : w! $E}kyhyRm333:
}=#vʉe
tqX)I)B>==
<8Xȉ9